Agonistica Giovanile

Agonistica giovanile Techno 293


Il Centro Surf Bracciano da ormai 4 anni segue un gruppo di 9 atleti impegnati sia in estate che in inverno in attività sportiva sia di carattere zonale che Nazionale e Internazionali.
Gli atleti della squadra vanno dai 8 ai 17 anni e gli allenamenti si svolgono 2 volte a settimana durante il periodo invernale e 3 volte durante il periodo estivo.
Per entrare a far parte della squadra Agonistica del Centro Surf Bracciano basta svolgere durante l’estate i nostri corsi di vela e, una volta apprese le nozioni principali di navigazione, si potrà accedere alle attività di pre-agonismo; sempre dopo valutazione attenta dei nostri tecnici.


Agonistica Optimist


Da quest’anno la nostra Associazione ha aperto le porte anche al mondo delle derive.
La squadra Optimist è composta da 14 atleti che svolgono regate di carattere zonale, nazionale e internazionale.
I più piccoli (cadetti) vanno dai 9 agli 11 anni mentre i più grandi (juniores) dai 12 ai 14 anni.
Gli atleti svolgono gli allenamenti durante il periodo invernale 2 volte a settimana (week-end) e l’estate 3 volte a settimana (infrasettimanale).
Per entrare a far parte della squadra basta partecipare ai nostri corsi di vela e i nostri tecnici valuteranno in base alla progressione didattica durante il corso la possibilità dell’inserimento nel gruppo di pre-agonistica.